Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rimuovere Google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimuovere Google adsense

    Salve, tempo fa utilizzavo Altervista per hostare il mio sito (lontano 2015-2017), ora visto che sono un tecnico informatico e sono esperto nel settore non ho bisogno più di Altervista e riesco a fare tutto da solo, ma ho un grandissimo problema, tempo fa collegai la mia email a Google adsense, tramite Altervista, e dopo oltre 2 anni dice ancora che l'account di adsense è ancora in fase di attivazione, il problema è che non mi fa fare niente, e non ho nemmeno i codici di adsense, come posso fare? È possibile parlare con il supporto? Non so..
    A me basta che annullano il sito Altervista su adsense in modo che posso inserire il mio..

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    ora visto che sono un tecnico informatico e sono esperto nel settore non ho bisogno più di Altervista e riesco a fare tutto da solo
    Non ho capito, quindi hai un server in casa tua configurato per erogare il tuo sito?


    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    ma ho un grandissimo problema, tempo fa collegai la mia email a Google adsense, tramite Altervista, e dopo oltre 2 anni dice ancora che l'account di adsense è ancora in fase di attivazione
    Dovresti annullarlo dal pannello AdSense

    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    il problema è che non mi fa fare niente, e non ho nemmeno i codici di adsense, come posso fare? È possibile parlare con il supporto?
    Sì, puoi contattare il supporto AdSense da qui: https://support.google.com/adsense/answer/2581949?hl=it

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito