Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rimuovere Google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimuovere Google adsense

    Salve, tempo fa utilizzavo Altervista per hostare il mio sito (lontano 2015-2017), ora visto che sono un tecnico informatico e sono esperto nel settore non ho bisogno più di Altervista e riesco a fare tutto da solo, ma ho un grandissimo problema, tempo fa collegai la mia email a Google adsense, tramite Altervista, e dopo oltre 2 anni dice ancora che l'account di adsense è ancora in fase di attivazione, il problema è che non mi fa fare niente, e non ho nemmeno i codici di adsense, come posso fare? È possibile parlare con il supporto? Non so..
    A me basta che annullano il sito Altervista su adsense in modo che posso inserire il mio..

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    ora visto che sono un tecnico informatico e sono esperto nel settore non ho bisogno più di Altervista e riesco a fare tutto da solo
    Non ho capito, quindi hai un server in casa tua configurato per erogare il tuo sito?


    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    ma ho un grandissimo problema, tempo fa collegai la mia email a Google adsense, tramite Altervista, e dopo oltre 2 anni dice ancora che l'account di adsense è ancora in fase di attivazione
    Dovresti annullarlo dal pannello AdSense

    Citazione Originalmente inviato da ApocalypseCommunity Visualizza messaggio
    il problema è che non mi fa fare niente, e non ho nemmeno i codici di adsense, come posso fare? È possibile parlare con il supporto?
    Sì, puoi contattare il supporto AdSense da qui: https://support.google.com/adsense/answer/2581949?hl=it

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho già scritto ad assenze, mi hanno detto di parlare con il supporto di Altervista, ma non so dove contattarli..
    Dal pannello adsense non mi fa niente, dice ancora "in fase di attivazione".
    Riguardo il sito lo hosto su miei server.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Lato AlterVista la cosa che puoi fare è dissociare l'account con AdSense, dal pannello di controllo: http://it.altervista.org/cplogin.php...ct=guadagni.pl

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ho eliminato il messaggio, non l'ho fatto apposta, comunque non mi fa scollegare Altervista da adsense, perché stranamente Altervista quando clicco su quel link mi dice "In attesa dei requisiti, riceverai un'email quando il tuo sito avrà raggiunto i requisiti richiesti per attivare i banner Altervista with Google adsense"
    Il problema è che a me tanto tempo fa mi arrivò la mail e attivai anche Google adsense, ora perché Altervista mi dice questo? Cioè non so più che fare credimi..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma visto che su Altervista->Guadagna->Google Adsense c'è scritto ancora "In attesa dei requisiti" non è possibile annullare proprio? Ha detto Adsense è un problema di Altervista non loro.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Su Guadagna->AdSense viene visualizzata la risposta che ha AdSense: AdSense è un servizio separato da AlterVista ed è indipendente.

    In ogni caso posso informarmi di più sul tuo caso, ma in linea di massima non credo che un sito esterno possa essere in grado di bloccare l'intero account AdSense.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Risolto, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •