Nonostante mi sia fatto inviare pių volte una nuova Password, regolarmente ricevuta via email, non riesco pių ad accedere via FTP o tramite Login dal sito Altervista alla mia pagina GENZIANA che funziona regolarmente. Grazie per i consigli.
Printable View
Nonostante mi sia fatto inviare pių volte una nuova Password, regolarmente ricevuta via email, non riesco pių ad accedere via FTP o tramite Login dal sito Altervista alla mia pagina GENZIANA che funziona regolarmente. Grazie per i consigli.
Accedendo al pannello di controllo, che errore appare?
Ti ricordo che l'username č "genziana".
Ciao!
Mi dice che la Password č errata.
Richiedo nuova password, mi viene inviata all'indirizzo email, ma neanche con questa funziona.
Puoi provare ad effettuare il login con un altro browser o da un'altra connessione?
Ciao!
Salve ho un problema simile non riesco pių ad accedere alla bacheca di wordpress del sito cenacolodiandrea.it. provando a loggarmi non da nessun messaggio di password errata e non invia la nuova password. Sono entrato in PhpMyAdmin e ho modificato la password dalla voce wp-user
user-pass MD5 . ma il risulatato non č cambiato non riesco ad accedere e non mi da nessun messaggio. Ho provato con una altro browser, ma il risultato non cambia
Se rimane una schermata bianca, probabilmente qualche plugin o il tema vanno in conflitto. Vedi qui: https://wordpress.org/support/articl...creen-of-death
Ciao!
Ciao Alemoppo. No viene la schermata bianca conosco quel tipo di problema. Non passa proprio dalla password non invia neache la password temporanea č proprio il modulo della password non funziona e non si attiva.
Prima controlla se l'email con la password temporanea č arrivata su spam/posta indesiderata.
Se non č arrivata, riprova disabilitando tutti i plugin e richiedi una nuova password.
Se dovessi avere ancora problemi fammi sapere.
Ciao!
Ciao Alemoppo. Non mi arriva nulla nella posta. Penso che sia stato un attacco che mi ha bloccato L'accesso. A chi devo rivolgermi per sbloccare l'accesso da wordpress. Grazie
Visto che hai alterSito ti consiglierei di modificare l'email del tuo utente da phpMyAdmin, quindi richiedere nuovamente il reset della password; utilizza una email @gmail.com
Ciao!