Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con file su una cartella

  1. #1
    feeberapp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema con file su una cartella

    Salve a tutti scrivo per la prima volta su questo forum e questo è il mio problema.
    Per testare un applicazione ho bisogno di una cartella che contiene immagini le quali vengono caricate dall'applicazione dopo la richiesta al server. Tutto normale e tutto funzionante, ma il problema è che se provo a sostituire le immagini con altre aventi lo stesso nome e magari dimensioni diverse il server risponde con le vecchie immagini (come se la sostituzione non avviene realmente).
    Inoltre la cosa veramente strana è che ho provato a cancellare totalmente le immagini dalla cartella in questione e nonostante questo l'app riceve le immagini lo stesso (Delete files , run dell'app , richiesta al server --> l'app riceve le immagini anche se la cartella è stata appena svuotata).
    Che succede? Come si risolve?
    Ho letto in giro che alcuni server fanno un "soft reset" quindi non cancellano del tutto le risorse. Non sò se è il caso qui però è un pò fastidiosa come cosa perchè vuol dire che non posso modificare e ri-uploadare file con lo stesso nome perchè è come se non lo facessi.
    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Si tratta della cache, leggi bene questa pagina: http://it.altervista.org/wiki/index....he_del_browser

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •