Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Recupero blog non riuscito / Email disattivata

  1. #1
    reeablog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-04-2014
    Messaggi
    5

    Red face Recupero blog non riuscito / Email disattivata

    Buongiorno.
    Ho due problemi che vado ad esporre in ordine:

    Premesso che per motivazioni personali, non mi connettevo dal 2015. Adesso, ho deciso di ritornare e avrei necessità di recuperare tutto esattamente come era prima.

    1) su una email avevo collegati 3 blog altervista, provvedendo alla procedura di recupero, due blog sono stati recuperati perfettamente, il terzo blog invece scomparso. Completamente cancellato. Appare come se avessi aperto un nuovo blog da zero. In realtà gli altri due (perfettamente recuperati) erano ben più vecchi, pertanto sarebbe stata plausibile una cancellazione. Premetto che ho eseguito esattamente le stesse identiche azioni che con gli altri due.

    2) un quarto blog era invece collegato ad una email che, mio malgrado, essendo stata hackerata nel 2016, sono stata costretta ad eliminare. Ergo non è più possibile accedere all'email. Come faccio a recuperare la password di questo account altervista, visto che manda l'email di recupero su questo indirizzo che non esiste più? Ho perso il 4° blog?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    1) Probabilmente il sito è stato archiviato. Hai acuto qualche email di avviso nel tempo passato?
    2) L'unica cosa che puoi fare, se non ricordi nemmeno la password, è scrivere all'abuse allegando un documento di riconoscimento.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •