Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: "Dominio non trasferibile"

  1. #1
    Data registrazione
    06-09-2012
    Messaggi
    1

    Angry "Dominio non trasferibile"

    Salve vorrei capire come mai il mio dominio non'è trasferibile, vi allego lo screen, urge risposta, per lavoro necessito migrare il dominio! Grazie in anticipo!

    PS: ovviamente ho inviato un'email, ma nessuna risposta.



  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Contatta il relativo supporto all'indirizzo domini chiocciola altervista punto org, descrivendo dettagliatamente quali sono le tue esigenze.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio, con qualsiasi provider, i domini com org net info biz, non sono trasferibili nei primi 60 giorni.
    Ultima modifica di drinkboys : 19-04-2016 alle ore 20.06.55

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema, diciamo che le mie 48 h non sono ancora passate, manca poco.. però giustamente vedo che il dominio di 2 livello è nel mio sito, quando vado per fare il trasferimento passando a come dominio primario il .com di secondo livello mi apre una pagina di altervista con scritto problema, se sussiste contatta il supporto, così ho fatto ma in un servizio email non rispondo e nell'altro le email vengono inserite nella cartella di spam, poi controllo meglio ad andare a sta sera, ma se c'è qualcuno dello staff che mi sa dare supporto ben venga, perchè chiedono di contattare anche sul forum, ma se dal forum ti spediscono alle email dove non rispondo allora siamo in un circolo vizioso haha ovviamente per ora mi conviene aspettare prima di dare un giudizio, ma qualcuno sa dirmi se il dominio si può trasferire entro le 48 ore o se c'è da svolgere altre operazioni ? perchè tra l'altro si paga per avere un servizio annuale, già che 48 ore le perdi e il contratto ti scade il giorno stesso che paghi, quindi 2 giorni cmq sia li perdi ma sorvolando sto dettaglio che uno accetta, il fatto di aspettare 60 giorni mi sembra esagerato. Aspetto notizie

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    ma in un servizio email non rispondo e nell'altro le email vengono inserite nella cartella di spam
    Hai inviato le email all'indirizzo corretto? In ogni caso devi attendere normalmente qualche giorno prima di avere risposta.

    Se vuoi trasferire un dominio .com, non puoi farlo prima di 60 giorni. Non è una regola di AlterVista ma dell'ente ICANN che gestisce i domini.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •