Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi di collegamenti ipertestuali

  1. #1
    ligabosk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-12-2003
    Messaggi
    23

    Unhappy problemi di collegamenti ipertestuali

    Scusate vi riproporrò il problema che ho riassunto nel titolo tra qualche giorno. Mi sono dimenticato che volevo vedere il il numero di contatti nei prossimi giorni. Se andate in diversi a vederlo le statistiche riporteranno dei dati non veritieri rispetto ai visitatori veramente interessati al sito. Resistete (!?), non visitatelo (si può immaginare l'indirizzo). Tra qualche giorno posterò ancora (sempre se non avrò risolto il caso. Va bè, sennò farò finta di non averlo risolto )
    Scusate di nuovo
    Ultima modifica di ligabosk : 31-10-2004 alle ore 02.40.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hem... non ho capito molto bene

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ligabosk
    Scusate vi riproporrò il problema che ho riassunto nel titolo tra qualche giorno. Mi sono dimenticato che volevo vedere il il numero di contatti nei prossimi giorni. Se andate in diversi a vederlo le statistiche riporteranno dei dati non veritieri rispetto ai visitatori veramente interessati al sito. Resistete (!?), non visitatelo (si può immaginare l'indirizzo). Tra qualche giorno posterò ancora (sempre se non avrò risolto il caso. Va bè, sennò farò finta di non averlo risolto )
    Scusate di nuovo
    Ehm...puoi darci il link della tua discussione che riproporrai tra qualche giorno? forse scopriremo qualcosa in più :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •