Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pagina 404

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pagina 404

    Ora non dico di odiare la pagina 404 ma proprio non mi sta per niente simpatica, certo potrei cambiare il colore azzuro dello sfondo della pagina. Ma per fare tutto questo vuol dire che ho un problema... (strano direte visto quanti messagi o postato oggi)
    Perchè cavolo mi da 'sto errore se non ho spostato ne la pagina ne niente?
    L'unica cosa che si sposta a quanto pare è il computer in sè visto che il giorno prima funzionavano e il giorno dopo no!
    Cmq, che devo fare per evitarla, e per rimediare adesso!
    Aiutatemi grazie

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ci credi che non ho capito una parola!? rispiega e con piu chiarezza.

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    Ora non dico di odiare la pagina 404 ma proprio non mi sta per niente simpatica, certo potrei cambiare il colore azzuro dello sfondo della pagina. Ma per fare tutto questo vuol dire che ho un problema... (strano direte visto quanti messagi o postato oggi)
    Fatti una camomilla, vedrai che il problema del colore azzurro lo risolvi presto!

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    Perchè cavolo mi da 'sto errore se non ho spostato ne la pagina ne niente?
    Forse avrai sbagliato qualcosa, ti ricordo che è CASE SENSITIVE quindi scrivere Index.html è diverso dal scrivere index.html!

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    L'unica cosa che si sposta a quanto pare è il computer in sè visto che il giorno prima funzionavano e il giorno dopo no!
    Ah, adesso ho capito...quando il computer non funziona si sposta dalla camera in cucina, forte!

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    Cmq, che devo fare per evitarla, e per rimediare adesso!
    Aiutatemi grazie
    Per evitare la pagina 404? Che devo dirti, fanne una vuota...forse aiuta!
    :grin: :smile:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In poche parole mi da l'errore 404 ma non capisco perchè visto che non ho spostato nessun file. Perchè me lo da?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    xkè la prima pagina non si chiama index.htm oppure index.html oppure index.php

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Impossibile, in questo caso non mi dovrebbero funzionare tutte le pagine, invece non me ne funzionano solo tre...
    dici che è per lo stesso motivo? Non ti sembra strano?

  7. #7
    Guest

    Talking

    Puoi darci l'url completo della pagina? se è in php...pasta il codice, forse è quello...non si sa mai! :grin: :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come ha detto roratonet, scrivici la url della pagina iniziale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •