Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info sul mio sito (si può...)

  1. #1
    Guest

    Question Info sul mio sito (si può...)

    Ciao!

    Volevo sapere se posso uplodare nel server del mio sito dei programmi GRATUITI da scaricare come ad esempio MSN Messenger oppure Ad-Aware? (Ovviamente specificando chi è il produttore del software è che tutto è di proprietà dei legittimi proprietari).

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non penso che puoi fare scaricare direttamente il programma dal tuo sito però puoi mettere un link al sito che permette il download!
    p.s. msn è gratuito per chi usa windows,chi non usa windows e vuole msn lo deve pagare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Di solito la dicitura "freeware" ti consente di ridistribuire (sempre gratuitamente) il software. Non credo che questo sia il caso di Ad-Aware, che se non sbaglio ti da una licenza "personal", che è soggetta a tutta una serie di vincoli.
    In questo caso penso tu possa solo dare il link alla loro download page (neanche direttamente al file nel loro spazio web)... Lo so che così è meno "cool", ma considera pure che in questo modo risparmi un sacco di banda :grin:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    non penso che puoi fare scaricare direttamente il programma dal tuo sito
    c'è un sacco di gente che lo fa (io compreso)... :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •