Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sono in regola?????spero di si

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sono in regola?????spero di si

    Salve a a tutti spero di essere nella sezione giusta , trattandosi di problemi anche se spero di non averne.
    Allora visto l'eliminazione di molti accaunt leggendo nel forum, volevo sapere se il mio sito www.black101.altervista.org e in regola con il regolamento, a me pare di si, pero chiedo a chi ne capisce piu di me se ci sono delle irregolarita' in modo da poter correggere gli eventuali "errori" èrima di essere cancellato.
    vi ringrazio e vi saluto
    Mario black101

    ps: saluti particolari a duccio, complimenti ne hai fatta di strada ciao fatti sentire

    :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wela.. chi si rivede :-) ti rikordi di me?? :P

    il tuo sito cmq mi SEMBRA in regola, ho dato un okkiatina superficiale ma mi sembra in regola :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao come faccio a non ricordarmi e ne hai fatta di strada devo dire veramente bravo a parte il caricamento un po lento ti ringrazio per la risposta saai come dice un vecchio proverbio"quando i buoi sono fuori dalla stalla e inutile chiudera la porta"
    cosi almeno sono abbastanza tranquillo e spero che altri mi possano tranquillizzare di piu se poi hai tempo facci un giro approfondito ciao ti ringrazio ancora e ci sentiamo
    Mario black101
    OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    adesso 6 in regola,una volta ti ho segnalato all'abuse visto che usavi + account x lo stesso sito ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio forse se lo segnalavi a me avrei messo le cose a posto visto che non stavo ammazzando nessuno ciao e grazie
    Mario black101

  6. #6
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da black101
    volevo sapere se il mio sito e in regola con il regolamento,
    Hmm fai scaricare il gioco Flash chiamato Arkanoid. Pur non trattandsi delll'originale, il prodotto in questione fa comunque uso di un marchio che è registrato dalla TAITO corp., che ne possiede tutti i diritti. Quindi ti consiglierei di costituirti quanto prima per non peggiorare la tua situazione.
    :grin:

    Ehehe skerzi a parte complimenti per il sito, pulito, leggero e interessante

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per i complimenti e per la querela ho gia provveduto a autodenunciarmi ciao e grazie ancora
    Mario Black101
    :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •