Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Quando mi verranno riattivati i circuiti pubblicitari?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quando mi verranno riattivati i circuiti pubblicitari?

    MI sono stati sospesi 2 circuiti pubblicitari perchè avevo messo i loro banner in una pagina non significativa del sito(cioè una pagina dove c'erano solo i banner e nient'altro, perchè dovevo ancora finire a svilupparla). Ora ho risolto il problema cancellando la pagina "incriminata":quando potrà riprendere l'erogazione di tali circuiti? I soldi che compaiono sul mio pannello di controllo resteranno intatti o verranno scalati quelli guadagnati durante questo periodo attraverso quella pagina?
    Ringrazio tutti x la collaborazione!

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi mandare una e-mail a revisioni@altervista.org se non sbaglio... ora nn rikordo bene cmq c'è scritto nell'e-mail che ti è arrivata ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad inviare un messaggio a revisioni@altervista.org ma ho ricevuto una risposta dal "Mail delivery service" che mi informava a proposito di un errore "bad destination mailbox address syntax"... come mai? forse l'indirizzo non è quello giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ora provo a cercare un po' nel forum a vedere qual'è quello giusto... mi sa ke mi sono rikordato male allora...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è .it non .org, chiedo scusa...

  6. #6
    Guest

    Talking

    Quando ti rispondono, faranno un controllo e ti riattiveranno i circuiti (se il risultato è idoneo) :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •