Buonasera a tutto lo staff di altervista.
Vorrei sapere come mai il sito non è più visualizzabile (www.p3heaven.altervista.org) ma accessibile via ftp.
Spero rimediate il prima possibile.Grazie.
Buonasera a tutto lo staff di altervista.
Vorrei sapere come mai il sito non è più visualizzabile (www.p3heaven.altervista.org) ma accessibile via ftp.
Spero rimediate il prima possibile.Grazie.
grazie ora sto vedendo i server che sono offline e in particolare l'http dell'11....
Dove è possibile vedere da che server è hostato il mio sito?
grazie
ops riscusate ma sto leggendo il forum e sto trovando delle soluzioni...siccome sono cliente telecom italia sapete dirmi se è un problema di telecom o vostro?grazie attendo risposte :)
p3heaven:
il server in cui è ospitato il tuo sito è online, così come il database mysql. Da quello che vedo sembrerebbe che lo script iniziale esegua una query che va sistematicamente in timeout, per questo il sito no si vede, prova a ottimizzare le tabbelle usate.
Gianluca
ok,grazie gianluca ma siccome uso ipb e mkportal e non riuscendo ad entrare non saprei come sistemare (in più non sono molto pratico).
Sai darmi una mano?grazie ciao
ora sto chiedendo aiuto in siti specializzati...vediamo cosa sanno dirmi....
Non riesci ad entrare nemmeno via phpmyadmin? Ti confesso che anche io sono rimasto perplesso.
Puoi al limite provare a reinstallare il portale e vedere se capita ancora.
Ultima modifica di Gianluca : 27-10-2004 alle ore 23.19.08
Gianluca
Via phpmyadmin sì infatti ho ottimizzato le tabelle ma non è andato apposto...ora provo a disinstallare il portale lasciando il ipb e sperando che vada tutto ok...
il problema era mkportal ora rifunziona...grazie ancora.
Ciao