Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [AIUTO] Altervista with Google Adsense

  1. #1
    giuseartz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-02-2017
    Messaggi
    2

    Exclamation [AIUTO] Altervista with Google Adsense

    Ho fatto richiesta 2 mesi fa e ancora non ricevevo l'attivazione quindi ho deciso di ritornare con i banner di Altervista.
    Oggi mi arriva un'email da parte dello staff di Altervista dicendo appunto che la richiesta che avevo fatto 2 mesi fa non è andato a buon fine e quindi ho fatto un'altro tentativo per richiedere l'attivazione da parte di Adsense. Io la pazienza c'è l'ho avuta e ho aspettato per il rispetto di tutti perchè capisco che avete molti utenti e quindi non vi sto dando una colpa ma vi chiedo gentilmente se si può fare qualcosa.

    - Buona giornata aspetto una risposta!
    Ultima modifica di giuseartz : 26-07-2018 alle ore 13.19.25

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,203

    Predefinito

    Purtroppo l'attivazione di Google AdSense va fatta appunto da AdSense e non da AlterVista (l'attivazione non dipende da AlterVista).

    Il tuo account AdSense per caso era già stato creato da youtube? Se sì, potresti avere problemi.

    Ciao!

  3. #3
    giuseartz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-02-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ma infatti io non sto dando colpa a nessuno, comunque non è collegato a youtube.
    Capisco che l'attivazione dipende da AdSense ma non c'è nessun modo per contattarli e avvisare perchè davvero credimi sto aspettando da tanto tempo e ora non so più cosa fare..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,203

    Predefinito

    Ci credo che stai aspettando da molto: so di un utente che ha dovuto aspettare 3 mesi per vedersi l'attivazione ultimata.

    Puoi comunque provare a contattare AdSense: https://support.google.com/adsense/answer/2581949?hl=it

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •