Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Server che non va [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Server che non va [mod]

    Ho due problemi:

    Il primo riguarda il sito, che purtroppo verso quest'ora irrimediabilmente non funziona da un paio di giorni. Ho fatto provare anche a qualche amico ma nemmeno si riesce ad entrare. Non riesco ad entrare nemmeno dalla home di Altervista per poter fare delle eventuali modifiche.

    La seconda riguarda il database, ho letto il post toppato e volevo sapere però come modificare config.php (come aprirlo?)
    Ultima modifica di numerone : 24-10-2004 alle ore 19.34.14 Motivo: Richiamo all'utente: il soggetto deve spiegare cosa tratta la discussione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema di shcforum, grossomodo.
    Mi sono iscritto oggi ad altervista, e il mio spazio già è down, e non riesco nemmeno a loggarmi dalla home di altervista...

    Non so se ho sbagliato qualcosa io... :\

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Raga,vedete se ci sono problemi al server nella sezione Network, server, sistemi!
    il file confing lo apri col blecco note e lo modifichi a tuo piacere,se vuoi maggiori info clicca su cerca e digita confing.php troverai molte spiegazioni!

    p.s. non finirò mai di dirlo,usate nomi più adatti,spiegate già nel nome quali sono i vostri problemi!
    es:il sito di sera è down!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •