Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: web sparito

  1. #1
    Guest

    Exclamation web sparito

    salve, vorrei segnalare il fatto che fino a ieri sera funzionava tutto correttamente... oggi ho provato ad aggiornare e mi sono accorta che tutte le immagini uppate sul mio web erano segnate come "non disponibili"... apro front page e mi dice che nessun web è disponibile per il mio account e se apro il pannello di controllo di altervista mi da pagina non trovata....

    è un problema temporaneo o devo preoccuparmi? Vi prego aiutatemi!! Non ne capisco molto di queste cose purtroppo

    il mio sito è http://shogunworld.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Potrebbe essere stato un problema temporaneo perché ora almeno il sito pare funzioni. Per caso nella "lista" di cose che non ti funzionavano, c'era anche semplicemente quella di non riuscir a visualizzare il sito? la homepage etc..? (non l'hai menzionato)

    In ogni modo permettimi di correggerti un pochino l'inglese del sitoz:
    titolo: "...Enter in my world" meglio "...Enter my world"

    Rules:
    da
    "Hello to everyone and welcome in my little kingdom where the fantasy and the immagination don't have limits. This is my little site of dolls and if you are arrive here I think that ,like me, you like this shape of drawing...I wish that you like my site! Remember to read the rules! by Beatrix"
    in
    "Hello everyone and welcome in my little kingdom where fantasy and imagination have no limits. This is my little site of dolls and if you arrived here I suppose that you like this kind of drawing, as well as I do... I wish that you like my site! Remember to read the rules! by Beatrix"

    Oltre le parole "sadicamente" segnate in rosso OLD alcuni altri passaggi li ho "sciolti" un pochino.
    Byebyez
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    ha me è sparito il database...da ieri sera....
    come faccio a sapere se sono scaduti i 30gg?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    finalmente ho trovato un correttore linguistico!! mah.. forse è un problema mio perchè io continuo a non vedere nè l'homepage ne tutto quello che ho messo su.... molto molto strano....

    TROVATO PROBLEMA probabilmente è il mio firewall che crea problemi di visualizzazione perchè appena l'ho disattivato è andato tutto a posto. non si può aggirare il problema?
    Ultima modifica di shogunworld : 22-10-2004 alle ore 15.51.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •