Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi connessione database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Parametri di connessione al database [mod]

    Vorrei sapere se č un mio problema o qualcosa non funziona da qualche parte.

    Premetto che due giorni fa il sito č stato hackerato per cui ho dovuto riuppare il tutto. (del db precedente e dei file ho cancellato tutto)

    Funziona tutto ma la connessione al db stranamente avviene indipendentemente anche se nel file config.php inserisco la pass giusta o diversa o la lascio in bianco. Se elimino o rinomino il file config.php non si connette. Attualmente sto usando questi dati
    User "Stronzo"
    Pass "Chi Legge" :grin: e vi giuro che il sito č visibile perfettamente

    l'ultima volta che testato questa funzionalitą (giugno) tutto era ok, infatti mi bastava cancellare la pass per non avere il portale online e fare gli aggiornamenti necessari.

    Io sono sul 9 credo, e vorrei sapere se č un'implementazione di AV , se l'hackerino č andato ben oltre alla mia pagina personale o di un bugs del server?

    Forse se altri dello stesso server facessero un test al proprio sito e riportassero potremmo avere meglio la situazione reale.
    Ultima modifica di Gianluca : 22-10-2004 alle ore 19.03.09

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Viene fatto l'ovverriding di alcuni parametri di connessione al proprio database, č normale.

    Ovviamente in ogni caso conviene inserire sempre tutti i parametri e corretti, anche perchč in futuro la struttura di determinati servizi potrebbe venir modificata e ci si ritroverebbe con il sito non funzionante.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :grin:
    grazie

    credevo fosse un mio probelema, rimetto tutto a posto visto che č solo un'implementazione di AV

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •