Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore in tutti i sondaggi!!!

  1. #1
    Guest

    Question Errore in tutti i sondaggi!!!

    In tutti i sondaggi del mio forum si apre una pagina come questa:


    Could not obtain user vote data for this topic

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1016 Can't open file: 'phpbb_vote_voters.MYI'. (errno: 144)

    SELECT vote_id FROM phpbb_vote_voters WHERE vote_id = 13 AND vote_user_id = 5

    Line : 704
    File : /membri/stelleitaliane/forum/viewtopic.php



    ????? Tutti gli altri topic si leggono perfettamente (PS: ho un forum phpbb2.0.10)
    Ultima modifica di stelleitaliane : 20-10-2004 alle ore 18.33.40 Motivo: Cambiato parte del testo del messaggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aiutoooo
    Ho provato a inserire un altro sondaggio e mi dà lo stesso errore.
    Allora l'ho cancellato e adesso nell'inex del forum è rimasta una traccia del messaggio ma come ultimo messaggio scritto non appare nessun nome e dice che è stato scritto il 1 gennaio 1970
    ?????

  3. #3
    Guest

    Question

    Ho provato ad aprire il my_admin e aprendo la sezione "phpbb_vote_voters", mi dà errore anche qui:

    Can't open file: 'phpbb_vote_voters.MYI'. (errno: 144)

    Errore

    query SQL :

    SHOW KEYS FROM `phpbb_vote_voters`

    Messaggio di MySQL:


    Can't open file: 'phpbb_vote_voters.MYI'. (errno: 144)

    Mentre se apro la tabella"phpbb_vote_desc" nella tabella spazio utilizzato mi mette una voce in rosso con scritto "in eccesso" 24 bytes".


    Io non ho toccato nulla nel database quindi spero sia un errore momentaneo del server.... Qualcuno pratico mi sa aiutare?
    Ultima modifica di stelleitaliane : 20-10-2004 alle ore 18.56.55

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Su suggerimento di uno di voi in privato ho provato a seguire le indicazioni di Marcopaolo a questo post http://forum.altervista.org/showthread.php?t=27184 e adesso sembra funzionare.
    Scusate ma sono molto inesperto in ste cose e non sapevo si dovesse fare la ottimizzazione e riparazione delle tabelle....

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo errore è molto comune se si ha poco spazio a disposizione, controlla di avere almeno il 10-15% di spazio libero
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dici spazio libero nel senso dello spazio web?
    Si si, di spazio ne ho una marea. Ho da poco aumentato il mio spazio di altri 100mega, quindi non dovrebbero esserci problemi...
    Ma lo spazio che occupa il forum non è sempre compreso nel mio spazio web? Cioè, avendo appena aumentato dovrei essere posto no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •