Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina non trovata in attivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina non trovata in attivazione

    Salve, ho creato un account per un gruppo di miei amici, ma procedendo per l'attivazione dalla email che ho ricevuto ottengo la classica schermata di pagina non trovata.
    Ho anche provato a cliccare su clicca qui (come dice di fare se non cambia nulla per + di 30 sec) ma ottengo sempre una pagina inesistente come risultato.

    Allora, ho fatto qualche altra prova e, dal momento che non trova la pagina, ho pensato che l'iscrizione non fosse andata a buon fine. Ho provato a riscrivermi con gli STESSI IDENTICI dati, e ho ricevuto una nuova mail con una nuova pass e un uovo link per l'attivazione.
    Peccato che cliccandoci sopra il risultato sia sempre lo stesso.

    E' come se la registrazione non fosse presa in considerazione dal server e il link di attivazione di conseguenza puntasse a vuoto...
    Questa è l'unica spiegazione più o meno furba che sono riuscito a darmi...

    Fateme sape...
    GRASSIE
    Ultima modifica di orr : 19-10-2004 alle ore 19.57.17

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orr
    Salve, ho creato un account per un gruppo di miei amici, ma procedendo per l'attivazione dalla email che ho ricevuto ottengo la classica schermata di pagina non trovata.
    Ho anche provato a cliccare su clicca qui (come dice di fare se non cambia nulla per + di 30 sec) ma ottengo sempre una pagina inesistente come risultato.

    Allora, ho fatto qualche altra prova e, dal momento che non trova la pagina, ho pensato che l'iscrizione non fosse andata a buon fine. Ho provato a riscrivermi con gli STESSI IDENTICI dati, e ho ricevuto una nuova mail con una nuova pass e un uovo link per l'attivazione.
    Peccato che cliccandoci sopra il risultato sia sempre lo stesso.

    E' come se la registrazione non fosse presa in considerazione dal server e il link di attivazione di conseguenza puntasse a vuoto...
    Questa è l'unica spiegazione più o meno furba che sono riuscito a darmi...

    Fateme sape...
    GRASSIE
    hai fatto una segnalazione a

    feedback [at] altervista [dot] org ?

    altrimenti bisogna aspettare che gianluca passi per il forum.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Possibile sia dovuto al fatto che uso fastweb?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non credo dipenda dal provider, a volte se usi dei serivizi di webmail può capitare che l'url venga modificato e che quindi risulti scorretto, hai provato a fare un copia-incolla del tutto?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto copia incolla del link di attivazione nel browser (questo intendevi giusto?), ma non è cambiato nulla...

    -----------

    Ho ancora provato a iscrivermi con un altro PC (Sempre FW però e stesso IP) e con altri indirizzi mail, ma...
    Ultima modifica di orr : 20-10-2004 alle ore 15.01.44

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok sono agiunto alla conclusoine che quasi sicuramente è colpa di FW. Riesco ad accedere alla home di altervista, ad alcuni siti, ma non ad altri. Probabilmente i server su cui finiscono le ultimi iscrizioni hanno bannato il mio IP....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    devi far richiedere a FW di farti sbloccare l'ip alla webfarm

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •