Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sostituire i files presenti

  1. #1
    Guest

    Question Sostituire i files presenti

    Uso Dreamweaver MX 2004 per caricare i files sul sito , a parte i problemi di connessione che si ripetono ( il server non risponde , in attesa del server..) il vero dilemma č che se carico un file HTML associato ad un SWF e poi voglio sostituirli con una versione diversa, apparentemente funziona tutto ma quando vado a vedere la pagina , il file SWF č ancora quello precedente...
    Antecedentemente ero riuscito ad aggirare la cosa in un modo che ora non ricordo ( comunque macchinoso).
    Se non ricordo male avevo fatto una cosa del tipo:
    cancellato i files da internet , ricaricati con un nome diverso ( con Dreamweaver ) e poi rinominati (index.html e index.SWF ) sempre da internet.
    Il file in locale funziona perfettamente , lo carico e mi ritrovo la versione precedente!!!
    Mi sembra una cosa a dir poco assurda!!
    AIUTOOOOOOO!!!!

    Aggiungo questo:
    ora sul sito c'č solo il file HTML (l'SWF č cancellato ) ma la pagina carica ancora l'SWF ( quello vecchio che non funziona a dovere!!!).
    Ultima modifica di zerho : 18-10-2004 alle ore 18.15.56

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai provato via ftp lasciando stare dreamweaver?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    hai provato via ftp lasciando stare dreamweaver?
    Effettivamente io dreamweaver lo userei solo per la gestione del sito poichč per il resto lavoro in flah ( pubblicando anche l'HTML ).
    Sapresti consigliarmi un programma FTP per MacOSX?
    GRAZIE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io una volta ho provato a sostituire i file con l'ftp di dreaweaver (l'unica voltra che l'ho usato :eyes: ) e me li ha sostituiti..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •