Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema email/account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema email/account

    Buondì!

    Ho un problema veramente gigantesco! Io ero registrata ad altervista con un altro ID da un pò di tempo, e l'avevo fatto con un'email che ora mi hanno hackerato. Il problema è che ho dimenticato la psw e non riesco proprio a ricordarmela, inizio ad avere il dubbio di aver lasciato quella automatica iniziale ...

    Suppongo sia impossibile ri-ottenere la psw ma almeno potete togliere tutti i file uppati su quell'host? Ci sono cose importanti che preferirei togliere!

    altra domanda: gli account vengono deletati dopo un TOT di tempo di inutilizzo?? Ho paura che l'hackerone mi sputtani la roba =_= ... roba non mia, tra l'altro, ma di un'associazione a cui mi ero offerta di fare il sito.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe urgente ... son passati 3 giorni ...

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    unico modo per far cambiare la pass dell'account e/o l'email è avere l'email originale dell'account inviatati alla conferma di iscrizione e inviarla in copia con una richiesta ( specificando il motivo) ad abuseNOSPAM@altervista.it ( senza NOSPAM ).
    Senza la mail di conferma iscrizione non si può procedere.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fin qui c'ero arrivata pure io, il problema è proprio questo: mi hanno hackerato l'email di registrazione e non mi ricordo la psw perchè l'avevo memorizzata prima del format (a causa del suddetto hacker) =_=


    Infatti io non voglio riavere la psw perchè CAPISCO la situazione ma almeno chiedo che vengano tolti i file uppati con quell'account. E poi avevo chiesto se c'era speranza che dopo un TOT di tempo l'account venisse deletato automaticamente.

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da missmediocrity
    Fin qui c'ero arrivata pure io, il problema è proprio questo: mi hanno hackerato l'email di registrazione e non mi ricordo la psw perchè l'avevo memorizzata prima del format (a causa del suddetto hacker) =_=


    Infatti io non voglio riavere la psw perchè CAPISCO la situazione ma almeno chiedo che vengano tolti i file uppati con quell'account. E poi avevo chiesto se c'era speranza che dopo un TOT di tempo l'account venisse deletato automaticamente.
    l'account viene archiviato dopo un tot di tempo con 0 accessu etc (0accessi pure sul forum).

    hai fatto denuncia presso l'autorità giudiziaria?

    Puoi fare tranquillamente denuncia... con un decreto della magistratura il tuo sito verrà oscurato/deletato senza problemi e al furbacchione passerà la voglia di fare altri scherzetti simili.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •