Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema di accesso ad altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema di accesso ad altervista

    Salve a tutti,
    vi scrivo tramite un amico che ha un grosso problema: purtroppo da una settimana a questa parte non riesce più a visualizzare i siti di Altervista (nemmeno il suo...). Sapreste dire il perchè? Se puo essere d'aiuto alla risoluzione del problema, egli ha una connessione Fastweb.
    Grazie dell'attenzione e delle future (spero) risposte ^-^

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Gli ultimi che qui hanno avuto questo problema lo hanno avuto perché FastWeb aveva bannato gli indirizzi IP del server al quale si collegavano (o qualcosa del genere)..... Dovrebbe contattare FastWeb e chiedere spiegazioni a loro.......

    Se fai una ricerchina in questo Forum dovresti trovare una discussione che potrebbe darti delle risposte più chiare di quanto ho cercato di fare io. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    usa fasweb percaso?

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si, Duccio.....
    Lo ha scritto nel suo messaggio.....

    Animeshining, la discussiona alla quale mi riferivo il post precedente te l'ho trovata io, prova a leggere qua e ti farai un'idea più completa della situazione :
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26028
    :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devi dire a fastweb il problema, che deve inviare una bella letterina al datacenter per farti sbloccare l'ip (molto probabilmente è bannato)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •