Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: riavere spazzio

Guest

Talking riavere spazzio

bene il mio problema è questo, io ero iscritto ad altervista diverso tempo fa, poi per alcuni problemi di connessione non mi sono potuto collegare per la bellezza di 5 mesi, adesso non ho più il mio accaunt su altervista, ricordandomi la password della mail con cui avevo fatto l'accaunt sono riuscito ad avere nome e password per accedere al forum ma adesso avrei bisogno di riavere il mio spazio web, sò benissimo di non poter riottenere le mie vecchie pagine ma non mi importa, mi interessa solo riavere un posto dove inserire il mio nuovo sito web :)
    Ultima modifica di mantergh : 16-10-2004 alle ore 15.36.55

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

per il tuo spaZIO dovrebbe esserti arrivata una mail per riattivarlo e/o una con il backup del tuo sito

Guest

Predefinito

bè mi era arrivata una mail che dicevano avrebbero congelato il mio accaunt ma quando ho cliccato sopra il link era scaduto e quindi non ho potuto fare nulla

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Infatti, dalla ricezione della Mail, il tuo spazio rimane "cogelato" per 4 o 5 giorni (non ricordo bene) per permetterti di scaricare i suoi contenuti, dopodiché.... addio.

Credo, per una situazione come la tua, che dovresti mandare un'E-mail ad un indirizzo apposito, qui su AV...... ma, haimé, non ho la più pallida idea di quale possa essere... prova ad attendere qualcuno più imformato del sottoscritto.

Sorry :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

I dati son stati cancellati e quindi non son più raggiungibili.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ma l'account in questione è questo con cui stai scrivendo sul forum?

se si ti basta fare il login dal pannello e riattivarlo da li.... :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

si l'accaunt è lo stesso con cui sto scrivendo il forum ma quando metto questo user e password nel pannello mi dice che è errato il login

Guest

Predefinito

risolto! tnx

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

forse recuperando la pass tramite il forum questa non viene aggiornata sul sito...

prova da qui:
    http://www.altervista.org/recupera.php

cmq il sito è ancora online:
    http://mantergh.altervista.org/

;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...