Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Download file

  1. #1
    Guest

    Predefinito Download file

    Ciao a tutti, non so se è già capitato a qualcuno questo problema..... Dunque, io ho caricato sul server di AV un file zip contenente un programma che faccio scaricare tramite un collegamento presente sul mio sito. Fino a qui tutto ok.

    Un mio amico mi ha chiesto se poteva mettere un collegamento sul suo sito (non presente su AV) che facesse scaricare questo file tramite il suo sito, ma senza caricare il file sul suo spazio web, semplicemente andando a richiamare il file zip presente sul mio sito.
    Se il file però lo si prova a scaricare dal mio sito, tutto ok, nel senso che compare la finestra di download.
    Se però uso il link (che dovrebbe far scaricare il file) presente sul sito del mio amico, questo link invece di far comparire la finestra di download mi manda alla home di AlterVista. Perchè?
    Grazie!!
    Stefano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altervista incorpora un sistema di protezione della banda: se vengono richiesti files dall'esterno della rete di av si viene rimandati alla home page.

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Questa non la sapevo..
    Ma per che tipo di file vale questo?
    anche i file filmato?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per tutti i tipi di files a parte immagini e, ovviamente, pagine web

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Altervista incorpora un sistema di protezione della banda: se vengono richiesti files dall'esterno della rete di av si viene rimandati alla home page.
    Ah, ho capito. E come mai? Perchè questa protezione? E poi: non posso proprio risolvere il problema?
    Grazie!
    Ciaooo!
    Stefano

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanoripa
    Perchè questa protezione?
    perche' cosi' altre persone non possono rubarti la banda linkando i tuoi file ai loro siti. :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    perche' cosi' altre persone non possono rubarti la banda linkando i tuoi file ai loro siti. :)
    Ah! Però in questo caso è un "servizio", una comodità offerta da Altervista che in questo caso mi si ritorce contro però! :grin:

    Grazie x la tua cortese risposta!
    Ciao
    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •