MA cosa è????non riesko a registrare il sito del mio clan!!!!!!!!!
MA cosa è????non riesko a registrare il sito del mio clan!!!!!!!!!
dove trovi questo errore?
durante l'iscrizione su altervista?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si esatto
UP!!!!!mi capita ancora!
quando esce quell'errore?
da qui?
http://www.altervista.org/iscrizione.php
l'ultimo utente si è iscritto oggi:
http://forum.altervista.org/member.php?u=231168
segno che appentemente funziona a dovere... bha..
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ok, aspettiamo a sentiro cosa dice Gianluca ;)
Gabriele333 e blue86i:
datemi un'email a cui scrivervi, usate la forma indirizzo@NOSPAMdominio.abc
Gianluca
Anch'io ho avuto lo stesso problema da circa 3 giorni mi da sempre l'errore quando cerco di registrarmi... non vorrei che c'entri la rete FW (se anche blue86i è un utente FW)?? :?????:
Cmq se potete dire anche a me cosa posso fare questa è la mail beograd@NOSPAMwalla.com
Ciaooooo
ironargNOALLOSPAM@hotmail.com
guardate ke i boot ke spammano riconoscono il NOSPAM!
Vi ho scritto, ho preferito contattarvi in privato perchè non mi sembrava il caso chiedervi di pubblicare i vostri dati d'iscrizione.
Gianluca
Da cosa dipende l'errore 015?
Ultima modifica di saitfainder : 21-03-2016 alle ore 18.12.00
vorrei registrare assistenzacomputerimola.altervista.org compilo correttamente tutti i campi, invio
e mi dice questo: Error code 015, you can't use temporary email addresses or proxy servers for the registration. If the problem persists contact us writing the code in the email. per la registrazione ho utilizzato una casella di posta gmail mai usata su altervista e funzionante. cosa sbaglio? grazie!
Ultima modifica di leonlab : 22-03-2016 alle ore 03.19.27
Risolto! oggi ho riprovato e funziona grazie!