sai dove sta il problema?
c'è troppa gente che come te crede (in buona fede) che altervista sia uno spazio su cui depositare files da usare ovunque per il web....
quel comportamento è altamente danneggiante per l'intera altervista in quanto spreca risorse senza riportare nulla indietro per ripagarle!!!
basta leggere il tuo post dall'inizio: la voglio di fare il sito ti è venuta dopo ke ti è stato sospeso perchè non usato correttamente... :eyes:
la prepotenza non serve a nulla... se ci sono dei regolamenti bisogna leggerli e poi si agisce di conseguenza...
se tu non conoscessi il codice della strada, ti fermasse i carabinieri ai 210km/h in autostrada e dopo averti fermato tu ti incazzassi con loro (facendo il prepotente) pensi che ti possa venir data ragione e che loro siano bendisposti nei tuoi confronti?
io penso di no...
per fortuna qui carabinieri non ce ne sono... ma almeno un regolamento c'è... e nella maggior parte dei casi la gente lo rispetta... segno che tutti riconoscono la correttezza di tale regolamento
OLD
per quanto riguarda i 1000 euro al corso i(l) saccenti(e) che citano Tornwald potrebbero almeno SFORZARSI di scorrere la pagina fino in fondo invece di attaccare la gente che ha gentilmente proposto un link al posto di
RINGRAZIARE!!!!
http://www.html.it/guida/
c'è che è nato imparato e c'è chi è nato irriconosciente... entrambi sono due problemi grossi! :eyes:
purtroppo come avrai visto (o avrai tempo di vedere) su internet perdere tempo a rifare lavori già fatti da altri è assurdo!
meglio impegnarsi in qualcos'altro!
come prentendi chi ti sia insegnato l'html da 0?
tu che lavoro fai? se io ti chiedessi di spiegarmi tutto il tuo lavoro ed i tuoi segreti "a gratis" cosa mi diresti? io non voglio seguire un master apposta spendendo 2000euro! io voglio che me lo insegni tu "a gratis"
OLD
Solo su internet vale la regola del gratis? e no!