Perché se faccio un sito in locale quando lo carico tramite ftp me lo deforma tutto? Ho utilizzato un template e l'ho modificato del tutto, tutto perfetto, il problema è che quando l'ho caricato ho perso tutte le modifiche... e non so come fare... Grazie mille.
In pratica questo file css e anche un altro, quando premo il pulsante apri dentro al pannello di altervista mi appare il file così: http://imgur.com/a/Eb3Ny mentre quando premo modifica, così: http://imgur.com/a/HMujh che sono in teoria e vorrei che fossero anche in pratica le modifiche da me effettuate... non so perché ma altervista mi legge il codice dei file prima delle modifiche, infatti se andate a vedere su zeddapizza.altervista.org le cose sono tutte sballate a causa dei css.
Hai cloudflare abilitato. Il tuo problema, probabilmente, è tutto qui.
Quando si fanno modifiche sarebbe bene passare in modalità sviluppatore e/o ricordarsi di svuotare la cache (cerca nel forum e troverai altri topic simili. risolvi facilmente accedendo al pannello di controllo di cloudflare).
Ultima modifica di darkwolf : 04-07-2017 alle ore 07.57.24
Ma se disattivo cloudflare dovrebbe funzionare tutto a regola? Grazie mille, era problema del mio browser mi hai fatto venire in mente la cache grande! ;)
Ultima modifica di zeddapizza : 04-07-2017 alle ore 01.54.09