Salve a tutti, avrei bisogno dell'intervento di qualcuno degli amministratori
Adesso che ho toccato il fuoco con le mie mani, mi rendo conto di quanto effettivamente sia importante avere l'accesso ftp, ma riconoscendo i diversi vantaggi offerti da Alterblog, preferisco adattarmi a quel che è nelle mie possibilità e conoscenze.
Premetto di non aver mai utilizzato una piattaforma come Wordpress, ma di essermi sempre limitata alla realizzazione di siti in html+css
Per agevolare un problema sorto con l'importazione da un altro blog wordpress ed evitare di modificare manualmente 1000 e passa articoli, ho inserito tre righe di codice alla fine del file functions.php del tema vertex presente nel mio Alterblog e adesso non posso più accedervi, infatti se tento di accedere al sito compare
Codice:
Fatal error: Call to undefined function visual_composer() in /membri/bollyrama/wp-content/themes/Vertex/functions.php on line 933
Potreste gentilmente provvedere alla rimozione di queste tre righe di codice nel functions.php del tema Vertex? Scusate
Codice:
add_action('init', 'myoverride', 100);
function myoverride() {
remove_action('wp_head', array(visual_composer(), 'addMetaData'));
}
E io da brava, eviterò di effettuare delle modifiche ai file di configurazione
Ne approfitto per chiedervi una cosa: sicuramente non toccherò più i file php ma posso modificare qualcosina nei fogli di stile, senza riscontrare problemi simili?