Ciao ragazzi, oggi mi hanno mandato un email dove mi informavano di essere inserito nel gruppo "woAVB".
"il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.
L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.
Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema:"
A presto. "
E nel pannello di altervista mi dice che:
"Associazione quasi completata
Non devi fare più nulla.
Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.
I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense"
Tutto ciò è una cosa positiva o no? Cioè sono "Passato di livello" grazie alle visite che ricevo? oppure è un problema?