Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema aggiornamento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema aggiornamento sito

    Ciao a tutti,
    scrivo in questa area xchè ho problemi con l'aggiornamento del sito. Con FileZilla carico i file tramite ftp sovrascrivendo la homepage e altre pagine che aggiorno circa 2 volte alla settimana. E' un mese (2 aggiornamenti, cioè) che mi succede questo: aggiorno il sito, lo apro col mio browser e col mio PC e vedo tutto giusto, pagine aggiornate, ecc. Il giorno dopo lo guardo con un altro PC e con un'altra connessione e scopro che i file non sono stati sovrascritti in realtà: la home è ancora quella vecchia, nonostante io l'abbia cancellata e reinserito quella nuova la sera prima! :?????: :?????: E' assurdo, come può accadere una cosa del genere? Forse che FileZilla non cancelli in realtà la vecchia pagina?
    Per favore, aiutatemi! :grin:

    PS se magari provate a guardare il mio sito, credo che dovreste vedere l' "errore". Dovreste vedere "Aggiornato il 20 Settembre 2004" quando in realtà l'ho aggiornato il 6 Ottobre! Se invece vedete tutti "Aggiornato il 6 Ottobre"...........non so più cosa pensare!! OLD :grin:

    Grazie in anticipo!
    Stefano
    Ultima modifica di stefanoripa : 08-10-2004 alle ore 20.49.29

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io lo vado aggiornato al 6 ottobbre,nell'altro computer sicuramente ti prende la home che hai nel cass,prova a cliccare sul tasto aggiorna e vedi che funziona!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quando dovrebbe essere stato l'ultimo aggiornamento?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti x le risposte e x l'attenzione! Dunque è un problema di refresh..... Beh, se è così allora sono tranquillo! Proverò a fare premere "aggiorna" sul browser...oltretutto visto che tu powser lo vedi correttamente!

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    quando dovrebbe essere stato l'ultimo aggiornamento?
    Grazie anche a te duccio x l'attenzione! Dovrebbe essere aggiornato il 6, come ho già accennato sopra!

    Grazie di nuovo atutti, gentilissimi!
    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •