Salve,
Ho un problema con la visibilità del mio sito con il protocollo https.
CloudFlare mi ritorna l'errore 502 - Web server is down.
Se accedo da http invece il sito è visibile.
E' possibile risolvere il problema senza disattivare CloudFlare?
Salve,
Ho un problema con la visibilità del mio sito con il protocollo https.
CloudFlare mi ritorna l'errore 502 - Web server is down.
Se accedo da http invece il sito è visibile.
E' possibile risolvere il problema senza disattivare CloudFlare?
Hai modificato delle impostazioni sul pannello di controllo di CloudFlare?
Si, avevo modificato un'impostazione sul pannello di controllo di CloudFlare. In particolare avevo attivato la riscrittura automatica di tutti gli url da http:// ad https://.
Ho risolto disattivando e in seguito riattivando CloudFlare e il servizio https:
Ora la visibilità del sito è ripristinata .
Ho spostato temporaneamente tutti gli utenti su https:// con un semplice reindirizzamento.
Nel caso volessi modificare qualcosa su CloudFlare, volevo sapere se l'errore è dovuto ai normali tempi tecnici di modifica delle impostazioni, oppure se è proprio un errore irreversibile che si risolve ripristinando CloudFlare?
Grazie e buon lavoro
Si è probabilmente trattato di un errore interno di CloudFlare, hai modo di provare se si verifica nuovamente con le impostazioni che avevi prima?