Un po di tempo fa avevo registrato questo indirizzo spec3d.altervista.org
Adesso ho voluto cambiare e ho registato il nuovo indirizzo spec3.altervista.org (senza la D).
Per importare le impostazioni del vecchio sito ho utilizzato il plugin di migrazione "All-in-One WP Migration"....e a quel punto non c'ho capito piu niente ....effettuavo il login su altervista con il nuovo account ma dopo mi appariva una pagina di accesso wordpress in cui mi chiedeva i dati del vecchio account.
Ho fatto quelche modifica ai dati ma in realtà non sapevo bene quello che facevo e probabilemnte ho creato ancora piu confusione.
Ma il problema principale è che adesso non riesco neanche piu a effettuare il login con il nuovo account.
Ho utilizzato il recupero della password che mi viene correttamente inviata all'indirizzo email registrato ma non rieco ugualemnte a effettuare il login.
Chiedo allo staff se può resettare alle impostazioni inziiali l'ultimo dominio che ho registarto (spec3.altervista.org) e se mi può dire il perchè non riesco piu ad accedervi.
Sono io che li ho registrati ma rimango a disposizione per qualunque verifica nel caso fosse necessario dimostrarlo.
Grazie