Utenti si lamentano (e anche io) di continui errori di connessione al database....anche se facendo refresh 2 o 3 volte va a posto è scocciante e non fa ad altri....perchè?
Utenti si lamentano (e anche io) di continui errori di connessione al database....anche se facendo refresh 2 o 3 volte va a posto è scocciante e non fa ad altri....perchè?
capita anche a me...
marcoxaser:
ti capita prima o dopo della data in cui è stato postato questo messaggio: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=26127 ?
Gianluca
a me capita anche oggi.....ieri.....se è stato mandato l'1 quel messaggio dovrebbe aver finito no?
Quindi nelle ultime 48 ore?
Gianluca
a me capita da 2 o 3 giorni
si mi è capitato parecchie volte stamattina ieri e giorni faOriginalmente inviato da Gianluca
thecorews:
sul dominio madworld?
Per segnalazioni di questo tipo è bene sempre essere più specifici possibile, altrimenti può essere difficile se non impossibile capire il problema e di conseguenza risolverlo.
Gianluca
ma per me non c'è rimedio.....devo avere stò problema?
si, scusaOriginalmente inviato da Gianluca
gianluca per me ci sono novità? odio quell'errore.......per favore risolvete
a me non succede più, forse è stata solo una cosa temporanea
speriamo che risolvono.....
Anche nel mio sito gli utenti riscontrano diversi errori quando devono inviare dei messaggi o altro...e questo accade già da diversi giorni e circa 2/3gg prima della comunicazione di Gianluca sull'aggiornamento della configurazione MySQL.
Ho notato che molte tabelle si corrompono di continuo e una volta riparate reggono per un po' e poi risuccede il danno.
Visto che non avevo fatto nessuna modifica al sito e che da Aprile 2003 non ho mai riscontrato alcun problema
di questo tipo ho avuto la sensazione che la corruzione delle tabelle dipendesse dal server (server 4 nel mio caso).
Se fosse possibile effettuare un controllo in modo da scoprire cosa porta le tabelle a corrompersi di continuo sarebbe stupendo.
per ora a me non ha fatto +.....speriamo.....ma ho i miei dubbi che non faccia +.....è veramente fastidioso...