Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: FTP...problemi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito FTP...problemi?

    Ma x' da l'altro ieri il mio filezilla quando si connette ad altervista tramite l'indirizzo ftp non riesce a scaricare la lista dei file della directory del mio sito, con conseguente impossibilità ad utilizzare i servizio di trasferimento file?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmmm... prova temporaneamente a cambiare ftp.....
    poi meglio aspettare qlk di competenza

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prova con un altro ftp e facci sapere se il problema persiste. su che server sei?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sn sul server 12..cmq succede anke ad un mio amico che usa filezilla su altervista cm me, lui xò è sul 3 server...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come si fa a vedere su che server sono?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mm..strana la cosa...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    come si fa a vedere su che server sono?
    vai nel pannello di controllo e guarda la url.. c'è scritto:
    wwwNUMEROSERVER.altervista.org/ecc..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    prova con un altro ftp e facci sapere se il problema persiste. su che server sei?
    +strana la cosa... so che ci sono decine di persone che usano filezilla su av (a partire da me) e non hanno problemi.... prova a scaricare una versione aggiornata....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che io ho utilizzato regolarmente filezilla installato sul mio pc fino a quando non avete chiuso tutto il portale x la manutenzione ordinaria dei sistemi (circa 1 settimana fà). Ora vorrei provare un altro ftp..ma non ne conosco altri, qualcuno me ne può consigliare un altro?

    Cmq il problema è sempre quello...filezilla non riesce a ricavare la lista dei file..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    per trovare altri ftp basta che vai su un quelsiasi sito dove puoi scaricare programmi e sicuramente ci sono :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi viene in mente cute ftp, io avevo la versione xp...
    ma cmq nn è ne free ne opensource.... cnq per una prova puoi usarlo..... tanto ti dura 30gg.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ora lo scarico e poi ti sò dire..grazie mod..

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, usando ftp explorer però non si verifica la stessa cosa.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusate .... ma non potete usare semplicemente un altro editor html con supporto ftp ?

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che può creare problemi è l'impostazione della modalità di trasferimento, che deve essere passiva, a parte questo poi un qualsiasi client FTP in linea con gli standard dovrebbe funzionare.
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Possibile anche che non hai impostato bene l'host nelle opzioni ftp del tuo editor

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •