Ma x' da l'altro ieri il mio filezilla quando si connette ad altervista tramite l'indirizzo ftp non riesce a scaricare la lista dei file della directory del mio sito, con conseguente impossibilità ad utilizzare i servizio di trasferimento file?
Ma x' da l'altro ieri il mio filezilla quando si connette ad altervista tramite l'indirizzo ftp non riesce a scaricare la lista dei file della directory del mio sito, con conseguente impossibilità ad utilizzare i servizio di trasferimento file?
mmmm... prova temporaneamente a cambiare ftp.....
poi meglio aspettare qlk di competenza
prova con un altro ftp e facci sapere se il problema persiste. su che server sei?
sn sul server 12..cmq succede anke ad un mio amico che usa filezilla su altervista cm me, lui xò è sul 3 server...
come si fa a vedere su che server sono?
mm..strana la cosa...
vai nel pannello di controllo e guarda la url.. c'è scritto:Originalmente inviato da DjMarvelMaster
wwwNUMEROSERVER.altervista.org/ecc..
+strana la cosa... so che ci sono decine di persone che usano filezilla su av (a partire da me) e non hanno problemi.... prova a scaricare una versione aggiornata....Originalmente inviato da duccio
Il problema è che io ho utilizzato regolarmente filezilla installato sul mio pc fino a quando non avete chiuso tutto il portale x la manutenzione ordinaria dei sistemi (circa 1 settimana fà). Ora vorrei provare un altro ftp..ma non ne conosco altri, qualcuno me ne può consigliare un altro?
Cmq il problema è sempre quello...filezilla non riesce a ricavare la lista dei file..
per trovare altri ftp basta che vai su un quelsiasi sito dove puoi scaricare programmi e sicuramente ci sono :)
mi viene in mente cute ftp, io avevo la versione xp...
ma cmq nn è ne free ne opensource.... cnq per una prova puoi usarlo..... tanto ti dura 30gg.....
ora lo scarico e poi ti sò dire..grazie mod..
anche io ho lo stesso problema, usando ftp explorer però non si verifica la stessa cosa.
Scusate .... ma non potete usare semplicemente un altro editor html con supporto ftp ?
Quello che può creare problemi è l'impostazione della modalità di trasferimento, che deve essere passiva, a parte questo poi un qualsiasi client FTP in linea con gli standard dovrebbe funzionare.
Gianluca
Possibile anche che non hai impostato bene l'host nelle opzioni ftp del tuo editor