Salve a tutti, oggi pomeriggio è successo qualcosa di incredibile sul mio blog su Altervista...In pratica ero collegata col mio account ed ero tranquilla fin quando succede che non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare una schermata bianca con scritto "Errore 1016" e mi riporta il seguente messaggio:
"What happened?
You've requested a page on a website (thepassengers.altervista.org) that is on the Cloudflare network. Cloudflare is currently unable to resolve your requested domain (thepassengers.altervista.org).
What can I do?
If you are a visitor of this website:
Please try again in a few minutes.
If you are the owner of this website:
Check your DNS settings. If you are using a CNAME origin record, make sure it is valid and resolvable. Additional troubleshooting information here".
Essendo in inglese non ci capisco granché. Per quasi un'ora ho cercato di capire che cosa fare, anche il forum di Altervista era inaccessibile... Ma poi, come se niente fosse, diciamo che si è ripristinato. E potrebbe anche essere okay -però avrei comunque desiderato sapere cos'è successo- se non fosse che è rimasto un problema: gli articoli me li ha bene o male mantenuti, ma tipo lo sfondo, il tema, persino il menù ai quali avevo lavorato sono scomparsi e tutto è ritornato praticamente alla base e ora è bianco il mio blog:
http://thepassengers.altervista.org/
Quindi vi chiedo se mi potreste aiutare a capire cos'è successo e se c'è un modo di recuperare le cose che ho perduto. E se c'è il rischio che possa verificarsi di nuovo un problema del genere... :(