Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Account disabilitato pare (?)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Account disabilitato pare (?)

    Mi sono registrato con questo altro account perchè con l'altro nn mi lasciava neanche loggare e nulla.

    Avevo un sito con username "softword", usato per miei test su php/mysql vari, ora mi ritrovo l'account che nn va, potreste verificarne il motivo ?

    Ho sentito ke si ha un tot di banda dispobilile. Ma è vero ? Ed è al mese quindi una volta finito il mese posso riutilizzarlo oppure è un tot di banda ke date e finita quella l'account viene bloccato ?

    Inoltre vorrei sapere se chiamando il famoso numero telefonico per acquisire AC, posso utilizzare illimitatamente il mio DB mysql o ha dei limiti di tempo.

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per favore nessuno mi sa dire se almeno posso riprendermi i files che avevo li su ?

    Un admin di altervista c'è ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è nn raggiungibile a qnt pare...cmq nn puoi usare lo spazio come magazzino file o per fare prove

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    è nn raggiungibile a qnt pare...cmq nn puoi usare lo spazio come magazzino file o per fare prove
    quoto alla perfezione!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti non lo era, stavo uppando un versione del mio forum senza l'usilio di mysql e ne di nessun altro db.

    era un progetto molto ambito e dovevo hostare un forum di un bel gioco, MUonline.

    Sono sistemista di nipogames (www.nipogames.com) e volevo hostare il mio forum da voi.........

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Potrei almeno riavere i miei files visto ke c'è roba molto privata e personale, e riguardante la società ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora, io da quanto posso vedere io (cioè come te) a me sembra che il sito sia stato CANCELLATO e quindi i file NON sono più presenti nel server, quindi non potrai più riavaerli ovviamente.

    Ma una risposta cerca te la può dare solo ginaluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hanno solo tolto il dns softword.altervista.org a mio parere, xkè se provi a registrarti con quel nick, nn ti dà la possibilità di farlo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    l'unica persona che ti può dare una spiegazione è Gianluca...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •