Non riesco ad attivare l'https. Ho inviato l'sms di convalida, ma non è successo nulla, purtroppo.
Non riesco ad attivare l'https. Ho inviato l'sms di convalida, ma non è successo nulla, purtroppo.
Hai provato a seguire nuovamente la procedura? Stai inviando l'SMS dall'Italia o dall'estero?
Al momento sono all'estero e ho usato ovviamente il prefisso italiano nell'invio dell'sms.
Devo ripetere la procedura?
Sì, prova di nuovo.
Ho riprovato e continua a non funzionare.
Il tuo operatore telefonico è italiano? Sei sicuro che il numero che stai utilizzando sia abilitato all'invio di SMS verso l'Italia?
No, il mio operatore non è italiano, ma si, posso inviare SMS verso l'Italia, mi scala anche i soldi.
Se non riesci a completare la procedura significa che l'SMS non arriva correttamente, prova a contattare il tuo operatore e chiedere informazioni in merito al problema.
A questo punto mi trovo a chiedere, non esiste un altro metodo manuale?
Oggi ho contattato un mio parente in Italia, chiedendo se potesse fare la procedura per me.
Ha inviato l'sms dall'italia, con un operatore italiano, da un numero italiano.
Ancora non sembra funzionare.
Se indichi il numero di telefono (parzialmente offuscato, ometti le ultime tre cifre) da cui l'hai inviato possiamo verificare se abbiamo ricevuto qualcosa.
Il mio numero, quello non italiano, col quale ho provato piu volte è il seguente
+44 7935 246***
Il numero di mio padre, dall'italia, è il seguente
+39 389 909 6***
Purtroppo non abbiamo ricevuto nulla dai numeri che hai indicato.
Considerando che è piu di un mese che sto provando a portare avanti questa cosa, posso presupporre che ci sia qualcosa che non va?
Lato nostro non risultano problemi: il servizio di identificazione mediante SMS è correttamente funzionante.
Posso allegare degli screenshot degli sms mandati?
Non serve, come ho già scritto è necessario completare la procedura per procedere all'attivazione del servizio.