Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Non ricevo posta sull'alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ricevo posta sull'alias

    come da oggetto: ho attivato l'account da circa una settimana, e nonostante ciò quando invio una mail all'alias non mi arriva alla casella di destinazione. NB: dalla casella di partenza NON ricevo notifiche di invio fallito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dammi l'indirizzo dell'alias che provo a mandarti una e-mail di prova

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e-mail di prova inviata ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...qui continua a non arrivare niente...
    non vorrei che fossero dei filtri di hotmail che non permettono l'inoltro: se cambio la mail dal mio profilo nel forum cambio automaticamente anche il redirect dell'alias?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pova a vedere se le e-mail te le ritrovi in posta indesiderata.. il filtro anti spam di hotmal è su basso, su medio o su alto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La junk mail è vuota, negli indirizzi bloccati non c'è neinte che richiami altervista, il filtro anti spam è medio e continua a non arrivarmi un tubo :(

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    se cambio la mail dal mio profilo nel forum cambio automaticamente anche il redirect dell'alias?
    Attenzione, per ogni cambiamento relativo all'alias è necessario attendere 24h
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ancora non ho operato cambiamenti, però a questo punto tenterò...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho cambiato l'indirizzo di mail, sono passate oltre 24h ma continuo a non ricevere la posta inviata all'alias...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    strano... nn so che dire... solo Ginaluca può dirtoi qualcosa...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Oeh! Io conosco la netiquette e non mi piace uppare i topic o postarli per nuovi problemi, ma qui l'alias continua a non funzionare!!! :(
    Non è possibile effettuare un controllo di qualche genere? La posta inviata a megsardegna@altervista.org ARRIVA al server che la ridireziona? O meglio, visto chenon ricevo messaggi di "indirizzo inesistente", il server STA ridirezionando?

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da megsardegna
    Oeh! Io conosco la netiquette e non mi piace uppare i topic o postarli per nuovi problemi, ma qui l'alias continua a non funzionare!!! :(
    Non è possibile effettuare un controllo di qualche genere? La posta inviata a megsardegna@altervista.org ARRIVA al server che la ridireziona? O meglio, visto chenon ricevo messaggi di "indirizzo inesistente", il server STA ridirezionando?
    hai cambiato la mail di destinazione dal profilo del forum oppure dall pannello di controllo?

    forum e pannello sono indipendenti....

    l'alias va modificato dal pannello... NON dal forum ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Evcz, grazie: partivo dal presupposto che fossero la stessa cosa.
    Ho cambiato la mail dal pannello di controllo ed ora è tutto OK, perfetto. Evidentemente era il filtro antispam di hotmail che filtrava il reindirizzo.

    CMQ, problema risolto, a posto. Chiudete pure il topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •