Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Errore smarrimento password "ERROR: Unreadable CAPTCHA cookie"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore smarrimento password "ERROR: Unreadable CAPTCHA cookie"

    Salve, dopo aver provato a recuperare la mia password dal pannello di AV, che mi redirecta direttamente nella procedura di recupero password del blog WordPress, mi compare il seguente errore "ERROR: Unreadable CAPTCHA cookie", di conseguenza non mi è possibile recuperare la password, ho provato inserendo sia il nome utente che l'e-mail ma niente.., ho cercato su internet la causa dell'errore ma per avere la possibilità di risolverlo mi sono necessari i permessi d'amministratore e non potendo effettuare il login ne sono privo.

    Questo è il dominio: http://www.lockerz.altervista.org
    Nome utente: lockerz

    Per qualsiasi dettaglio/informazione privata sono disponibile, attendo una risposta dallo staff.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Strano che ti spunta questo errore !
    Di solito per recuperare la password non dovrebbero esserci problemi su Wordpress.
    Sei sicuro di aver messo il tuo nome utente e la tu mail correttamente?
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sisi sicurissimo, questo errore è a causa del plugin "SI CAPTCHA Anti-Spam" e so che è necessario cambiare dalle impostazioni questo "Use CAPTCHA without PHP session", però come ho detto nel messaggio precedente se non posso effettuare il login non ho i permessi d'amministrazione, eppure io ho effettuato un'installazione pulita di WordPress senza editare nessun parametro o codice, per sbaglio ho eliminato dalla posta l'e-mail di AlterVista contenenti l'username e la password e da li non so come fare per accedere, persino per comunicarlo a voi mi è toccato utilizzare un altro account, resto in attesa di una vostra risposta, grazie a tutti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nn puoi provati a ricordati l'email ?
    È Difficilissimo ora riuscire ha trovare la password sensa l'email
    Se no c'è una pagina del sito con scritto Username e password,metti il nome del tuo sito e una password diversa,deve esserci scritto dimentica password
    Così credo sia l'unica soluzione per riuscira ha trovarla !
    Ciao!
    Ultima modifica di sondadingy : 29-09-2014 alle ore 07.55.09

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma sia inserendo l'e-mail che l'username mi compare quell'errore, l'unica cosa possibile da fare è che lo staff di AlterVista mi mandi gentilmente il prima possibile una nuova e-mail contente le credenziali, ma a quanto pare oltre a te non mi risponde nessuno..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nn credo che si possa avere una nuova e-mail
    A questo punto nn so più come aiutarti !
    Io nn sono tanto esperto di web
    Ma ha quanto pare gli altri non ti rispondono,sto facendo del mio meglio per aiutarti,ma non ci riesco mi dispiace !

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    AlterVista che devo fare? far ammuffire il sito? dopo averlo costruito, tutto tempo perso? fate proprio perdere tempo alle persone, non c'è nessun modo di contattarvi per e-mail riguardo i problemi tecnici e non capisco l'utilità di questa sezione quando siete totalmente assenti per questo genere di problemi e non è la prima volta che mi succede. Ottimo servizio, pessimo supporto, quindi servizio inutile, cambio subito hosting.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tinydeal Visualizza messaggio
    AlterVista che devo fare? far ammuffire il sito? dopo averlo costruito, tutto tempo perso? fate proprio perdere tempo alle persone, non c'è nessun modo di contattarvi per e-mail riguardo i problemi tecnici e non capisco l'utilità di questa sezione quando siete totalmente assenti per questo genere di problemi e non è la prima volta che mi succede. Ottimo servizio, pessimo supporto, quindi servizio inutile, cambio subito hosting.
    Ho disattivato il plugin SI Captcha, ora puoi fare il reset della password e recuperare il blog.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, era l'ora..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo lo stesso identico problema. Al momento del recupero della password compare l'errore. il nostro indirizzo è www.ifood.altervista.org. Potete disattivarci il plugin? Non possiamo più accedere a wordpress.
    Grazie per l'attenzione

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ps: Il nome utente è ifood

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto la mail per il reset della password. Nel caso non ti fosse arrivata puoi riprovare il reset, ora funziona.

  13. #13
    Guest

    Predefinito richiesta disattivazione plug SI Captcha

    Non riesco a cambiare la password di accesso al blog www.iohovogliadi.altervista.org, che ho dimenticato, potete disattivare il plug in Si Captcha.

    Grazie Angela

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Richiesta di disattivazione plugin Captcha non mi permette di cambiare la password di accesso che ho dimenticato sul blog Iohovogliadi.altervista.org.
    Grazie Angela

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso messaggio d'errore per il reset
    ERRORE: Unreadable CAPTCHA cookie
    Vi prego cortesemente di resettare la password di wordpress o di rimuovere il captcha per il mio dominio nonsololegna

  16. #16
    L'avatar di shantyom
    shantyom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    WordPress non riconosce:- dopo l'aggiornamento mi invita ad accedere al pannello di controllo ma non riconosce i miei dati.

  17. #17
    L'avatar di shantyom
    shantyom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Stesa dicitura captcha coockie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •