Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Segnalazione account fasulli

  1. #1
    Guest

    Angry Segnalazione account fasulli


    Ragazzi ma ke sono tutti quegli account "aaaaaaaaaa" stavo facendo 1 ricerca degli utenti di AV e improvvisamente mi sn ritrovato degli account sospetti...tipo qll citato sopra...xkè nn fate 1 ricerca e li togliete???Magari vi fate aiutare....ci sono tanti moderatori ke potrebbero controllare

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper

    Ragazzi ma ke sono tutti quegli account "aaaaaaaaaa" stavo facendo 1 ricerca degli utenti di AV e improvvisamente mi sn ritrovato degli account sospetti...tipo qll citato sopra...xkè nn fate 1 ricerca e li togliete???Magari vi fate aiutare....ci sono tanti moderatori ke potrebbero controllare

    Allora anche il mio è fasullo????

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate se esco dal topic... Ma perchè a me dice che si sono verificate le 3 cose per archiviare il mio sito e invece non è vero assolutamente che si sono verificate?
    :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AAAA1
    Allora anche il mio è fasullo????
    No visto ke esisti ma vai a controllare gli altri...quegli account simili!!
    Se x esempio apri i loro siti nessuno lo ha!...ora è possibile ke tra tanti nick nessuno abbia utilizzato lo spazio web disponibile????Mah x me c'è puzza di bruciato...e nn è il mio pc ke va a fuoco!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x queste segnalazioni usate l'abuse...ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    abuse@altervista.org o un mp ai mod (vi consiglio l'mp)
    bye

  7. #7
    treeversus2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nn si può fare che dopo 30 giorni di nessun accesso ftp si blocchi e in seguito dopo un altro mese si cancella?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Infatti fare una scadenza dell'account...dopo 2 o 3 mesi di mancato login l'account viene cancellato o magari ibernato e se si vuole riattivarlo bisogna inserire 1 codice ke darete voi tramite e-mail in modo ke se anke l'email dell'account fasullo nn era valida si fot*e.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •