Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Profilo principale modificato, non aggiorna la nuova email inserita

  1. #1
    dtutto1po non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2016
    Messaggi
    38

    Exclamation Profilo principale modificato, non aggiorna la nuova email inserita

    Salve, rieccomi qui, come da titolo ho aggiornato il mio profilo amministratore principale dalla finestra "Dati Altervista" modificando la mia mail con una NUOVA, confermata dall'inserimento del codice di conferma di altervista richiesto per poter procedere a tale modifica, fatto questo il profilo è stato riaggiornato con la nuova email.
    Il problema è che nella sezione "Utenti" dove io compaio come amministratore principale, continua a comparire la VECCHIA mail , non viene aggiornata a quella modificata nella sezione "Dati Altervista". Ho provato e riprovato ma non riesco a trovare una soluzione, se c'è...spero in un aiuto da parte vostra. Cordiali saluti.
    Ultima modifica di dtutto1po : 12-01-2017 alle ore 22.28.15

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    L'aggiornamento non è immediato. Adesso è a posto?

  3. #3
    dtutto1po non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2016
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Si, adesso è a posto, grazie per la sua risposta, davvero gentile, accidenti, aivoglia a provare io .....grazie ancora.
    Ultima modifica di dtutto1po : 13-01-2017 alle ore 21.48.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •