Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con CloudFlare

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con CloudFlare

    Ho creato questo account con un blog. Ho attivato CloudFlare e 24 ore dopo mi avete inviato l'email di notifica in cui mi dite che il servizio CloudFlare è stato attivato e che le credenziali di accesso mi verranno inviate alla mia casella di posta. Sono passate più di 24 ore dalla vostra notifica, nessuna credenziale arriva alla mia casella di posta. Allora eseguo un reset della password da Cloudflare, ma non mi invia il reset code (inserisco nel campo email il mio alias altervista e nel campo "sito web" il mio sito web). Non è un errore mio perché l'email collegata al mio account è inserita correttamente senza nessun errore. Cosa devo fare per ricevere le credenziali?

  2. #2
    Data registrazione
    24-06-2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ieri ho avuto lo stesso problema. Semplicemente la mail di modifica password mi è arrivata oggi (e quindi era scaduta) e quando oggi ho riprovato a cambiare le credenziali di accesso la mail mi è arrivata subito. Credo si sia trattato di un problema di CloudFlare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lorenzoleonardini Visualizza messaggio
    Ieri ho avuto lo stesso problema. Semplicemente la mail di modifica password mi è arrivata oggi (e quindi era scaduta) e quando oggi ho riprovato a cambiare le credenziali di accesso la mail mi è arrivata subito. Credo si sia trattato di un problema di CloudFlare
    Purtroppo sono passate 24 ore dalla richiesta di cambio password. Nessuna richiesta scaduta arrivata alla mia casella di posta.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lorenzoleonardini Visualizza messaggio
    Ieri ho avuto lo stesso problema. Semplicemente la mail di modifica password mi è arrivata oggi (e quindi era scaduta) e quando oggi ho riprovato a cambiare le credenziali di accesso la mail mi è arrivata subito. Credo si sia trattato di un problema di CloudFlare
    Ho appena contattato il supporto di CloudFlare. Spero si risolva il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lorenzoleonardini Visualizza messaggio
    Ieri ho avuto lo stesso problema. Semplicemente la mail di modifica password mi è arrivata oggi (e quindi era scaduta) e quando oggi ho riprovato a cambiare le credenziali di accesso la mail mi è arrivata subito. Credo si sia trattato di un problema di CloudFlare
    Niente. Mi dicono che è un problema di Altervista. Loro dicono che inviano l'email regolarmente. Non so che dirti.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    La mail in questione viene inviata direttamente da CloudFlare, controllate che non finisca per errore tra la posta indesiderata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •