Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 520 cloudfare - non riesco a risolverlo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Errore 520 cloudfare - non riesco a risolverlo

    Gentile staff Altervista, oggi improvvisamente mi é apparso un Error 520 all'apertura della mia bacheca Wordpress, installato manualmente su Altervista. Gira tutto da luglio circa senza (quasi) nessun problema, non riesco a capire cosa sia successo.
    Riuscite a darmi una mano?
    Si tratta del sito http://paperrhapsody.altervista.org/
    e il Ray ID é 30cf551674873dbf

    Grazie per il supporto

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, probabilmente è un problema temporaneo dovuto a CloudFlare. Se il problema persiste, puoi disattivarlo dal pannello di controllo del tuo sito
    Ultima modifica di filsil : 06-12-2016 alle ore 13.31.37

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie, ma disattivando CloudFlare non ho nessun problema di sicurezza?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    No, la disattivazione di CloudFlare non comporta alcun problema di sicurezza per il sito.
    Per la sicurezza del tuo blog assicurati piuttosto di mantenere sempre aggiornato WordPress ed i plugin installati, nonché di utilizzare una password robusta (ed usarla solo per il blog e non da altre parti).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille per le dritte, gentilissimo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Gentile staff Altervista,
    anche io da ieri lamento gli stessi problemi, con Errore 520. Soltanto digitando la password ripetutamente riuscivo ad accedere al mio account Altervista. Da visitatore, il blog è visibile a singhiozzo: talvolta funziona, più spesso compare la scritta errore 520. Facebook non riconosce il blog e non mi è possibile pubblicare nessun link sul social network.
    Su vostro consiglio, ho disinstallato Cloudflare. Entro 24 ore dovrebbe arrivare una conferma. Nel frattempo i problemi tecnici persistono.

    Vi ringrazio per l'attenzione e l'assistenza.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sapordolcesalatodeilibri Visualizza messaggio
    Gentile staff Altervista,
    anche io da ieri lamento gli stessi problemi, con Errore 520. Soltanto digitando la password ripetutamente riuscivo ad accedere al mio account Altervista. Da visitatore, il blog è visibile a singhiozzo: talvolta funziona, più spesso compare la scritta errore 520. Facebook non riconosce il blog e non mi è possibile pubblicare nessun link sul social network.
    Su vostro consiglio, ho disinstallato Cloudflare. Entro 24 ore dovrebbe arrivare una conferma. Nel frattempo i problemi tecnici persistono.

    Vi ringrazio per l'attenzione e l'assistenza.
    Io al momento non riscontro problemi durante la navigazione sul tuo sito, il problema persiste?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •