Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Accesso account impossibile

  1. #1
    Guest

    Exclamation Accesso account impossibile

    Salve, il mio problema è il seguente:
    Ho creato un account per realizzare un sito, in quel periodo facevo prove riguardo lo stile, il testo, ecc ecc.. poi per problemi personali ho dovuto lasciare tutto fermo, nel frattempo la mia casella mail a pagamento, a causa della mia assenza dal web, è stata eliminata in automatico. Purtroppo quella era anche la mail con cui avevo registrato l'account di altervista. Siccome poi negli anni, mentre ero preso a risolvere svariati problemi personali, ho perso l'interesse di creare quel sito, la mia intenzione era quella di cancellarlo, ma quando sono venuto su altervista, mi sono ricordato che l'account era registrato sulla mail andata persa la quale non è più possibile accedere per poter entrare di conseguenza nell'acconto di altervista. Il bello è che altervista non ha alcuna opzione riguardo l'impossibilità di accedere alla mail usata per l'account, in più per chiedere assistenza tecnica devi rifare un altro account.. vabbè, a parte questo, a me interessa solo eliminare quel sito. come posso fare?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di karl94 : 11-11-2016 alle ore 17.59.05 Motivo: Rimozione formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Contatta l'Abuse descrivendo dettagliatamente il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Contatta l'Abuse descrivendo dettagliatamente il problema.
    non mi hanno calcolato per niente Karl... non so più a chi rivolgermi.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe l'account in questione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •