Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: HELP pannello di controllo

Guest

Predefinito HELP pannello di controllo

Salve avevo già inserito un messaggio due gioni fa, ma il mio problema non è stato risolto. Riassumo: da qualche giorno non mi fa trasferire files superiori ai 500 kb, questo per me è un problema gravissimo per due motivi: non posso usare l'ftp ed ho bisogno urgente di trasferire file di poco inferiori al mega per aggiornare il sito. Ho scelto altervista proprio perchè era possibile fare upload di file superiori ai 2 mega.... prima avevo il sito su xoom e mi permetteva senza problemi di trasferire file fino a 2 mega nonostante sull'hard disk virtuale avessi caricato qualcosa come 180 Mb. Qualcuno può darmi aiuto? Si può ripristinare il vecchio pannello di controllo che permetteva di trasferire fino a 3 mega? tra l'altro questo problema è comune a molti utenti di altervista che come me non possono utilizzare ftp.
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

roma1927:

purtroppo questo problema era stato discusso poco tempo addietro e temo non sia possibile ritornare al vecchio script, proprio perchè esso creava diversi problemi, con il nuovo pannello di controllo si può prendere in considerazione di riprogettare il sistema di upload per poter alzare un po' il limite, ma non posso garantire nulla.

A cosa è dovuta la tua impossibilità di collegarti via FTP? Possiamo, al limite, tentare di aiutarti a collegarti via FTP.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Semplicemente il problema è questo: per collegarmi via ftp dal proxy che uso io devo chiedere l'abilitazione all'amministratore dei nostri server.....
    Comunque spero che al più presto venga aumentato il limite di upload...magari fino a 1.5 mb
    grazie per l'attenzione.

Guest

Predefinito

oggi è la quarantesima volta che lo dico!! I TITOLI DEI TOPIC DEVONO ESSERE CHIARI! la prossima volta chiudo.