Nel sito il modulo contatti creato con il widget di adobe muse non funziona.Non da segnalazione di errori e l'ho provato con diverse email, quando invio mi dice che il modulo è stato ricevuto.
Come posso risolvere questo problema?
Nel sito il modulo contatti creato con il widget di adobe muse non funziona.Non da segnalazione di errori e l'ho provato con diverse email, quando invio mi dice che il modulo è stato ricevuto.
Come posso risolvere questo problema?
Hai controllato che le email non finiscano tra la posta indesiderata?
Oggi ho provato di nuovo a inviare dei messaggi di prova attraverso il modulo, un messaggio mi è arrivato ma gli altri no, quindi presumo che il modulo è configurato in modo corretto e che il problema sia nel vostro server.Riuscite a risolvere questo problema?
Il server è configurato correttamente, ma talvolta i provider di posta elettronica scartano le email a priori (senza nemmeno riportarle tra la posta indesiderata), in questi casi AlterVista non può nulla.
Assicurati che le mail vengano inviate usando come mittente studiofragola chiocciola altervista punto org, altri mittenti potrebbero causare lo scarto della mail da parte dei provider.