Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: recuperare password , ed email che non esiste piu

Guest

Unhappy recuperare password , ed email che non esiste piu

ciao il mio account sarebbe karma79 con mail karma79@tim.it
    questa mail non esiste piu ora e' karma1979@tim.it , l'ho cambiata per eccessivo spam..
    non ricordo piu la pass dell'account karma79 qui su altervista e non so piu come recuperarla..
    come posso fare ?
    nel mio spazio ho delle cose che ho perso con un disastro sull'hd..
    grazie..

Guest

Predefinito

ti 6 registrato oggi..il tuo sito è in costruzione e ti ricordo che nn può essere utilizzato come deposito di files!

Guest

Predefinito

e' impossibile recuperare la pass, anche gli amministratori al max ti potrebbero dare u hash (ma cmq nn te lo daranno perche' nn ci sn garanzie)
    quel che puoi fare e' usare il link per farti mandare la pass e riaprire la vecchia casella x trovarla (che intendi x "chiusa"? anche se nn la usi + puoi sempre riusarla x 1 volta )

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    e' impossibile recuperare la pass, anche gli amministratori al max ti potrebbero dare u hash (ma cmq nn te lo daranno perche' nn ci sn garanzie)
    quel che puoi fare e' usare il link per farti mandare la pass e riaprire la vecchia casella x trovarla (che intendi x "chiusa"? anche se nn la usi + puoi sempre riusarla x 1 volta )
    l'ho cancellata
    e non posso riaprirla
    e' la ibox della tim
    una volta che scelgo l'alias non posso piu cancellarlo
    in precedenza mi hanno fatto un favore visto che la casella era piena di spam e virus..

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo caso è risolvibile solo se hai a disposizione l'email di benvenuto, altrimenti, purtroppo, non si può fare nulla :(

Un consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di aggiornare sempre il proprio contatto email su AlterVista, altrimenti non si possono ricevere le notifiche, gli aggiornamenti e non è più possibile recuperare i propri dati d'accesso. Un'altra cosa importante è conservare l'email di benvenuto, occupa pochi kb ma può essere indispensabile in alcune situazioni.
    Gianluca