Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: database perduto

  1. #1
    Guest

    Predefinito database perduto

    Ciao a tutti e scusate per il disturbo. Ieri mentre tentavo un aggiornamento al forum ho perso tutti i miei dati ed ho dovuto reistallare tutto. Sono riuscito a far ripartire il forum, aimé, dal 27 maggio, e mi chiedevo se per caso fosse possibile richiedere ad altervista di recupoerare il database, perlomeno uno più recente. Mi scuso se non sono stato chiaro ma ho poca dimestichezza con queste cose. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non è possibile, il backup che fa av è di tutto il server e non può essere suddiviso per ogni utente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    EQuindi ne deduco che no0n ho alcuna speranza di recuperare il mio database Nemmeno dal my_admin ci sono speranze?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in che senso? il myadmin serve a gestire il db, il db ce l'hai, mica se ne è andato (a meno che nn te l'hanno congelato)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E se ce l'ho, non è possibile ripristinare il forum ad una data piurecente? (chiedo venia se le mie domande sembrano stupide ma non ho alcuna conoscenza in materia).

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    nel myadmin puoi vedere se ci sono ancora i dati nel db,a ripristinarli è impossibile,le copie di backup sono a carico tuo!mi dispiace!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo AlterVista mantiene delle copie di backup "complessive" del database mysql, che possono essere utili in caso di guasto grave per ripristinare velocemente tutti i databases mysql dei membri, purtroppo però non si può andare oltre a questo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •