Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rilevamento dominio altervista.org come sito potenzialmente nocivo!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Rilevamento dominio altervista.org come sito potenzialmente nocivo!

    Salve a tutti, volevo tenervi a corrente che diversi antivirus rilevano che il sito principale altervista e tutti quelli che hanno il dominio (.altervista.org), vengono rilevati come potenzialmente nocivi e vengono bloccati. Questo è un grave problema che a mio parere deve essere risolto! Cordiali Saluti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari il tuo sito è stato compromesso per cui ricevi le segnalazioni.
    Il problema deve essere risolto si, ma da te.
    Inizia col verificare i files del tuo sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non credo, perchè anche visitando altri siti qui su altervista e anche quello principale, viene automaticamente bloccato!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cavolo col cellulare non riesco a modificare i post. Me li cancella.

    Ti dicevo, intanto scusami ma ho cancellato senza volere il post.

    Io non rilevo nessun blocco verso il tuo sito che risulta pulito anche per virustotal.

    Prova a verificare che ad essere compromesso non sia il tuo pc.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessun problema, comunque nessun virus, funziona tutto a dovere... chissà cosa può essere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se qualcuno dei moderatori passa da qui e riesce a recuperare i post eliminati per errore farebbe cosa gradita.

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quali sono gli antivirus che ti indicano il dominio come malevolo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •