Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Payximpression

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho appena provato ad entrare nel mio sito con opera 6 mi ci sono voluti 3minuti e 20 secondi perchè riuscisse ad aprire la pagina perchè non riusciva a scaricare dal sito payximpression e siccome è un problema abbastanza frequente volevo sapere se si puo' inserire nella pagina un qualcosa, che se non trova un determinato collegamento, dopo un determinato periodo di secondi salti il collegamento stesso e vada avanti con l'apertura della pagina grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo il server del circuito payperimpression è offline già da qualche ora, l'unica soluzione sta nell'aspettare, purtroppo non essendo un server appartenente al network di AlterVista non è possibile per noi fare nulla :(
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    ho appena provato ad entrare nel mio sito con opera 6 mi ci sono voluti 3minuti e 20 secondi perchè riuscisse ad aprire la pagina perchè non riusciva a scaricare dal sito payximpression e siccome è un problema abbastanza frequente volevo sapere se si puo' inserire nella pagina un qualcosa, che se non trova un determinato collegamento, dopo un determinato periodo di secondi salti il collegamento stesso e vada avanti con l'apertura della pagina grazie in anticipo
    Accuso anche io lo stesso problema.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dopo 24h di downtime il server payximpression sembra essere nuovamente online.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Angelì, ma guarda che il tuo sito è lento, indipendentemente dai servizzi offerti da AV, marò ho scritto questo post ed ancora deve finire di aprirsi :(

    Connessione ISDN 64K
    Secondo me sono tutte quelle enormi gif che hai inserito in home page.
    Ciao. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma mi sbaglio o in questo momento alle 22.20 i siti vanno veloci ma di payimpression e pop under neanche l'ombra'

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    Ma mi sbaglio o in questo momento alle 22.20 i siti vanno veloci ma di payimpression e pop under neanche l'ombra'
    Confermo.
    percefal: server 3
    viteritti: server 4

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente, i 2 circuiti "incriminati" sono stati temporaneamente disabilitati in attesa che il server torni nuovamente online.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi sembra la soluzione migliore che potessi trovare, pero' adesso dovresti trovare il modo di avere dei circuiti di riserva io consumo piu' di 1 mg al giorno e senza gli ac di questi circuiti che purtroppo hanno dimostrato che funzionano troppo saltuariamente come si puo' fare a mantenere piu' di 1000 ac al giorno per la banda?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'interruzione dovrebbe comunque durare solo poche ore.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Angelì, ma guarda che il tuo sito è lento, indipendentemente dai servizzi offerti da AV, marò ho scritto questo post ed ancora deve finire di aprirsi :(

    Connessione ISDN 64K
    Secondo me sono tutte quelle enormi gif che hai inserito in home page.
    Ciao. :)
    La pag. Introduttiva si caricava molto lentamente; in condizioni normali dopo una decina di secondi partiva tutto!

    Ps. Elimino sempre i dati dalla cartella file temporanei non puoi dire che la pagina mi si carica velocemente perchè l'ho già in memoria!

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I circuiti 7 e 10 sono stati (nuovamente) sospesi per consentire il normale caricamento delle pagine che li ospitano.

    Saranno riabilitati appena possibile.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •