Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho assolutamente bisogno di aiuto

Guest

Predefinito Ho assolutamente bisogno di aiuto

Era da quasi due mesi che non accedevo sul mio pannello di controllo..tre giorni fa volevo aggiornare il mio sito con alcune foto,e quando sono andato a pubblicare gli aggiornamenti con frontpage 2003 le foto non si vedevano, mentre alcune scritte sulla homepage sì..allora sono entrato nel pannello di controllo ho cliccato sulla cartella foto che avevo inserito e mi dava questa pagina:

Visualizzi questo messaggio per una delle seguenti ragioni:

1) Sei stato per troppo tempo inattivo.
    2) Il tuo browser non è configurato per gestire correttamente i cookies.

Se stai usando Internet Explorer 5.5 o inferiore vai su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e abbassa il livello di almeno una posizione.
    Con Internet Explorer 6.0 vai su Strumenti > Opzioni Internet > Privacy e abbassa di un livello.
    Con Netscape Navigator vai su Modifica > Preferenze > Avanzate e scegli la voce "Accetta tutti i cookies" Ricorda che anche un firewall configurato in un determinato modo può creare problemi simili.

Se il problema persiste prova a cancellare i tuoi cookies, oppure scrivi a feedback@altervista.it per segnalare il fatto.

allora ho riportato tutto com'era prima.

qualche giorno fa ho voluto riprovare, ma ora non riesco più a fare alcun tipo di aggiornamento al mio sito.

P.S. quando ci riuscivo, la destinazione degli aggiornamenti era ftp://nome del mio sito

Spero tanto che qualcuno riesca ad aiutarmi

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

non ho ben capito che tipo di problemi incontri...

sembra che si perda la sessione per strada...

hai provato a collegarti con un client ftp? (lascia stare frontpage va...)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...